DomicilioMap è la mappa della spesa a domicilio nata in Sardegna

Facciamo rete e #restiamoacasa

(aggiornamento al 1° aprile 2020)

DomiclioMap cresce!

Dopo Serramanna aderiscono anche i comuni di

Istrana

Spresiano

ZeroBranco

_____

DomicilioMap è una piattaforma che raccoglie le attività che effettuano servizio di consegna a domicilio: dagli alimentari alle farmacie, dall’abbigliamento alle ferramente. Il progetto nasce in Sardegna, dal paese di Serramanna per poi offrire il servizio a tutti i comuni interessati.

Il progetto nasce con l’intento di mettere a disposizione della comunità un servizio utile che in questo momento di difficoltà faciliti a tutti l’acquisto di beni o servizi direttamente da casa.

L’interfaccia di DomicilioMap è basata sulla mappa di QualityFind e permette una rapida consultazione e contatto delle attività in grado di offrire la consegna a domicilio sul territorio di Serramanna. Il progetto vuole semplificare ed aiutare le attività commerciali e i cittadini ad interagire nella massima sicurezza, e limitando gli spostamenti da pare di tutti.

Come funziona

L’interfaccia della piattaforma è di facile utilizzo:

  • filtro di ricerca per selezionare le attività per settore o per nome
  • clic su mappa per i dettagli e i contatti di ogni attività

E poi la possibilità di segnalare altre iniziative a domicilio con il form di contatto o scrivendoci all’indirizzo e-mail spesa@noulab.it  

Il progetto nasce dalla collaborazione di tre imprese del territorio: Noulab, QualityFind e Karos Digital Studio ed è pronta ad accogliere le adesioni di altri comuni della Sardegna e di nuove attività scrivendoci all’indirizzo e-mail spesa@noulab.it  

 

RASSEGNA STAMPA

DomicilioMap, la piattaforma per la spesa a domicilio a Serramanna

Nasce DomicilioMap, servizio gratuito per la spesa a domicilio a Serramanna

Serramanna: Domiciliomap, facciamo rete e restiamo a casa

Coronavirus, Zero Branco: è possibile vedere chi consegna a casa grazie a DomicilioMap